SOCIAL

Come coniugare tutte le esigenze dell’ essere bambino in una linea di abbigliamento?

di gbortesi | Commenti 0 | 8 Gennaio 2017

Essere un bambino è impegnativo!

Ad ogni ora del giorno ci sono cose nuove da scoprire, da capire e da imitare. Ci sono i discorsi dei grandi da elaborare e le proprie ragioni da tradurre al mondo degli adulti. Ci sono le corse, le capriole, le ginocchia che si sbucciano, le signore che vogliono dare baci. Ci sono gli amici, i giochi in compagnia e quelli da soli, ci sono i capricci e le carezze della mamma.

Ci sono le stagioni, ci sono i gelati e i maccheroni col sugo, ci sono i vestiti che si slacciano sempre e quelli che basta un click per sistemarli.

Noi di da.da Kids i bambini li abbiamo osservati, continuiamo a farlo tutti i giorni, vivendoli e amandoli. La nostra linea di abbigliamento da 0 a 10 anni nasce proprio dall’amore e dal desiderio di creare qualcosa che rifletta la loro natura e soprattutto la rispetti. Non c’è nulla di più bello che essere bambini.

 

Anche i più piccoli hanno i propri gusti e adorano crearsi un proprio stile.

Ecco perché abbiamo selezionato marchi provenienti da realtà diverse ma accomunate da una certa attenzione all’artigianato locale e un design originale.

Ogni marchio da noi proposto rispetta alti standard qualitativi perché la nostra priorità è assicurare ai più piccoli il meglio e offrire ai genitori soluzioni certificate e abbordabili. I materiali utilizzati per gli abiti sono ecologici e lavorati da mani sapienti. Caratteristiche rare oggigiorno ma che fanno una grande differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti recenti

    Archivio

    Argomenti